Connect with us

Calciomercato

Zenit, Cinquini: “Manolas non è arrivato per ragioni familiari”

Published

on

Oreste Cinquini, dirigente dello Zenit, ha parlato della trattativa che stava per portare Manolas in Russia e dell’acquisto di Paredes. Queste le sue dichiarazioni:

Perché non è arrivato Manolas?
Ci sono state ragioni familiari, aveva la famiglia non molto convinta del trasferimento. Era tutto fatto, con lui e con la Roma. Alla fine, c’è stato questo ripensamento da parte del ragazzo ed è stato giusto mollare la presa.

Paredes prosegue il suo percorso di crescita.
Lo stiamo aspettando a grandi livelli, forse la Roma ha un po’ frenato la sua crescita. Di recente ha disputato un paio di partite importanti, ora è con la Nazionale argentina e speriamo che possa conquistare la qualificazione al Mondiale in Russia. Lo aspettiamo a grandi livelli al pari di Rigoni e Driussi.

Criscito è diventata una bandiera dello Zenit.
Mimmo è qui da tantissimi anni, è il capitano e un leader. Credevo che Ventura potesse convocarlo in Nazionale, sta facendo benissimo da esterno di sinistra. Può giocare in una difesa a tre oppure a quattro, ha grande maturità tattica e tecnica.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it