Connect with us

Calciomercato

Ziyech: “L’Ajax? Non posso parlare… Sono aperto a qualsiasi situazione”

Published

on

Hakim Ziyech, trequartista del Twente, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito Voetbalzone.nl. Il classe ’93 parlato del suo futuro e dell’interessamento dell’Ajax. Anche la Roma è sulle tracce del marocchino. Queste le sue parole:

“Il mio futuro? Non ho molto da dire quando il mio agente è all’estero. Mi sento spesso con lui, sappiamo quello che vogliamo. Il mondo esterno vuole sempre sapere quello che vogliamo. Infatti le altre persone vogliono sapere che cosa ho intenzione di fare il prima possibile. A breve si saprà il mio futuro”.

Il De Telegraaf ha scritto che non escludi un trasferimento all’Ajax, visto che la tua famiglia ha già avviato dei contatti con il club…
“Ma cosa si può fare? In questo caso non posso fare molto, perché non posso dire nulla”.

Olanda o estero?
“Sono aperto a qualsiasi cosa. Tutto è possibile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it