Mi fanno schifo tutti quei moralisti radical-chic che si permettono di giudicare Nainggolan. Forse sono invidiosi che sia forte, ricco, famoso e che abbia il campo da paddle dentro il suo giardino?
Mi fanno schifo tutti coloro che oggi si inventano notizie di sana pianta, come presunte offerte cinesi per il Ninja. Toglietemi una curiosità: ci fate o ci siete? Per me ci fate, perchè sarebbe grave il contrario.
Mi fanno schifo coloro che vogliono Nainggolan in panchina, o addirittura in tribuna, contro l’Atalanta. Badate bene: Radja deve giocare titolare. Confido in Di Francesco e nel suo buon senso.
Mi fanno schifo quei dirigenti della Roma che non si arrabbiano subito dopo il pareggio col Sassuolo e aspettano il pretesto della “bravata” di Nainggolan per parlare di mentalità vincente. Se ne tornino pure in Spagna visto che hanno sbagliato completamente il mercato estivo, costringendo Di Francesco a far giocare Schick a destra, che non è il suo ruolo.
Mi fanno schifo tutti coloro che dicono ‘Bisogna dare una punizione esemplare a Nainggolan’. Ma chi siete voi per giudicare? Ascoltate le scempiaggini che dite ogni giorno per radio o che scrivete sui vostri giornali? Bene. Allora statevene zitti.
Mi fa schifo chi lucra sulla questione Nainggolan, scaricando alle 5.30 del mattino i video, facendone un collage con tanto di pubblicità prima che parta il filmato per avere qualche soldino in più ad inizio anno. Ripeto: non è giornalismo ma spazzatura.
Mi fa schifo chi non ama la Roma perchè state dando un alibi alla dirigenza per cedere Nainggolan in estate. Siete voi il male della Roma. Se non si vince niente, la colpa è anche vostra.
Mi fa schifo chi manda messaggi trasversali nei propri articoli sulla Gazzetta dello Sport. Parlate in faccia, non dietro le spalle. Ma non ne avete il coraggio perchè siete dei codardi.
Mi fate schifo. Noi stiamo con Radja Nainggolan. Sempre e comunque. Perchè è forte e dà l’anima in campo. Non per qualche sigaretta o per un bicchiere di birra in più.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA