Connect with us

Editoriale

Roma, 3 punti di sofferenza per l’Europa

Published

on

La vittoria è arrivata e la classifica si è smossa. Ma quanta fatica! I giallorossi ospiti al Bentegodi dei rivali dell’Hellas Verona faticano a portare a casa i 3 punti contro una squadra reduce dal poker esterno rifilato alla Fiorentina.

La gara si sblocca a tempo di record grazie al primo goal in Italia di Under, schierato titolare a discapito di Perotti, che segna dopo appena 40″.

La squadra di Di Francesco ammaestra bene per tutto il primo tempo fino al 50esimo quando iniziano ad accusarsi una sequela preoccupante di black out nel gioco del tecnico pescarese.

Tale calo, guarda un pò, combacia con la scellerata e inutile espulsione dell’ex Sassuolo Pellegrini che scalcia Matos e si fa cacciare dall’arbitro Fabbri.

La Roma con questa sudata vittoria si avvicina al quarto posto occupato attualmente dall’Inter, in caduta libera di risultati

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it