Connect with us

Editoriale

Si sta parlando solo di calcio, non siamo in guerra

Published

on

Stiamo parlando solamente di calcio. Ricordiamocelo tutti. Anzi, ricordatevelo tutti. Non siamo in un campo di battaglia. Non siamo in guerra. Stiamo parlando di sport, del gioco più bello del mondo che deve essere aggregazione e non disgregazione. Eppure da 10 anni a questa parte mio fratello ne ha subite di tutti i colori. E noi ne sappiamo qualcosa visto che gli siamo stati sempre vicino e continuiamo a farlo.

Quei “signori” che lo hanno diffamato per anni, da 10 anni a questa parte, si dovrebbero solamente vergognare, perchè lo fanno alle spalle. Attaccano Marco in sua assenza. Raccontano falsità quando lui non si può difendere. Ma lo sanno che ha passato lui in tutti questi anni (e noi, di riflesso) per le dicerie sul suo conto e per le diffamazioni che ha dovuto subire quotidianamente?

Che questi personaggi si facciano un lungo esame di coscienza. Ma soprattutto sappiano che Marco non è solo, ha una famiglia con lui. E se attaccano lui, attaccano noi. E poi se la dovranno vedere con noi, qualsiasi cosa dovesse accadere (e speriamo non accada). A buon intenditor, poche parole.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it