Connect with us

Esclusive

ESCLUSIVO – Feghouli in stand-by, la trattativa non decolla. Non è prevista una chiusura in 48 ore. I giallorossi pensano a Musonda

Published

on

Roma-Feghouli, trattativa in stand-by. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, non si sono fatti passi in avanti nella trattativa tra West Ham e la Roma per la cessione in prestito con diritto di riscatto del giocatore algerino. Una fase di stallo prevedibile, anche se alcuni organi di stampa hanno riportato che la trattativa si sarebbe potuta chiudere in 48 ore e che Feghouli sarebbe stato anche convocato per Udine. Impossibile. In questo momento Feghouli è uno dei nomi cercati dal ds Massara ma non è l’unico: c’è anche Musonda nel “casting” giallorosso, che potrebbe arrivare in prestito secco con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. Per quanto riguarda Feghouli, ci saranno novità all’inizio della prossima settimana, in un senso o nell’altro. Intanto la Roma continua a cercare inesorabilmente il sostituto di Salah e Iturbe.

M. V.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it