Esclusive
Michela Riganelli a RG: “Lo scudetto alla Juve. La Roma vincerà la Champions”
Michela Riganelli è il nuovo volto apparso sui Social. Amante dello sport e del fitness, ragazza immagine in molte discoteche della sua zona, sta conquistando tutti con il suo modo di fare affabile e gentile e con le sue foto mozzafiato. Romagiallorossa.it l’ha intervistata cercando di scoprire di più del suo lato personale e delle sue passioni sportive.
Michela, come è nata la tua passione per lo sport?
Sono quattro anni che svolgo attività fisica in palestra e per me è una grandissima passione. Non so come è nata, ma non riuscirei a starne senza. Amo lo sport, soprattutto l’attività fisica in palestra.
Chi ti affascina di più, dal punto di vista sportivo, tra i calciatori della Roma?
Prima, in assoluto, era Francesco Totti. Oggi è Daniele De Rossi. Sono i simboli della Roma, due autentiche bandiere
E chi è il più bello tra i calciatori della Roma?
Direi De Rossi, è una delle poche bandiere e si è sempre impegnato in Nazionale. Perchè mi piace? Forse per la barba, è una sua caratteristica.
Come hai vissuto l’addio al calcio di un grande come Francesco Totti?
Vedere il re della Roma è stato molto emozionante. Tutto lo stadio applaudiva e lui era affiancato dalla sua famiglia. E’ stato qualcosa di splendido vedere tutto quel trasporto e quella emozione che traspariva all’esterno. Ce lo ricorderemo per sempre quel momento
La Roma ha una grande opportunità stasera di vincere contro il Qarabag e passare agli ottavi di finale. Sei sorpresa dal cammino della Roma in Europa?
Sopresa no, sono soddisfatta. Vedere più di un’italiana in Champions fa sempre piacere. Io in Europa tifo per le italiane e spero che possano passare tutte. Spero che la Roma possa raggiungere la finale di Champions League.
Una bella finale Juve-Roma?
Ci starebbe tutta. Sarebbe bellissimo.
Passiamo a te: raccontaci del tuo lavoro e perchè, secondo te, hai tutto questo successo con i tuoi fans. Forse per la tua semplicità?
In primis sono una studentessa, frequento il quinto superiore indirizzo odontotecnico. Lavoro molto spesso come modella e ragazza immagine in discoteca. Perchè ho successo con i fans? Forse per i contenuti che pubblico…(ride, ndr). Sono una ragazza molto semplice che cerca di cogliere nuove opportunità.
Hai 19 anni e sei giovanissima: cosa vorresti fare ‘da grande’?
Ho molti progetti, per il momento voglio concludere gli studi e poi si vedrà. Ho 19 anni ma non so perchè me ne danno sempre di più (ride, ndr). Quando ne avevo 12 me ne davano 18…
Insomma, non ci vuoi dire cosa farai tra 10 anni? Magari ricalcare a Sky le orme della D’Amico o della Leotta?
No no, non mi pronuncio. Ho molti sogni nel cassetto ma non mi voglio pronunciare anche perchè non si realizzerebbero.
Ok, noi l’appello a Sky l’abbiamo fatto. Speriamo possa andare tutto a buon fine… Invece quando non sei impegnata con il tuo lavoro, cosa ti piace fare?
Io amo viaggiare, fare sport e nel tempo libero mi dedico ai Social, quando ovviamente non sono impegnata con lo studio. Anzi, ci tengo a ringraziare la discateca AERA Club di Fabriano
Torniamo al calcio: chi vedi favorito per lo scudetto tra Inter, Napoli, Juventus e Roma?
Dopo l’ultima partita direi la Juventus che è una grande squadra. Però dico che la Roma vincerà la Champions League
Se la Roma dovesse passare il turno e andare agli ottavi, ci prometti che tornerai a trovarci per la prossima partita di Champions dei giallorossi? Sei il nostro portafortuna ormai…
Assolutamente sì! Tornerò molto volentieri. Anzi, vi prometto una cosa: se la Roma passerà il turno di Champions, farò una foto per tutti i fans con la maglietta della Roma e la dedicherò a Romagiallorossa.it e ai suoi lettori
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA