Connect with us

Etere Biancoceleste

ETERE BIANCOCELESTE – Molinari: “Tre anni fa erano salmonari, ora è un altro Bodo”

Published

on

AS ROMA NEWS LAZIO BODO GLIMT – Nel panorama mediatico italiano, il fenomeno delle radio romane è un unicum affascinante e inimitabile. Un mosaico di emittenti locali che ogni giorno trasformano le frequenze in piazze virtuali di confronto, dibattito e passione calcistica. Un circo mediatico animato da giornalisti, ex calciatori e opinionisti, che accompagnano migliaia di tifosi con le loro analisi, provocazioni e, spesso, battute taglienti. Oggi abbiamo deciso di sintonizzarci sulle frequenze che parlano prevalentemente di Lazio, per raccogliere e raccontare le opinioni più significative dei protagonisti dell’etere biancoceleste.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio 104.5): “Castellanos l’ha voluto tirare per forza. Ci doveva essere qualcuno che glielo impedisse. La lista l’hanno scelta i calciatori, non è assolutamente normale. Questa è una partita che può affossare definitivamente la Lazio. Se sono intelligenti resettano, ma c’è il rischio di buttare una stagione e non andare neanche in Europa League. È una batosta morale, devono essere professionisti seri”. 

Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “È impensabile far battere il rigore decisivo a Castellanos. Lo avrei addirittura fatto uscire per evitare che tirasse proprio come ultima chance. Questo lo rimprovero davvero a Baroni”. 

Franco Melli (Radio Radio 104.5): “Tutto sto processo ai calci di rigore mi sembra eccessivo. La Lazio non ci doveva andare ai rigori. L’Italia è sempre stata danneggiata una volta che si arriva ai rigori”. 

Giulio Cardone (Radio Sei 98.100): “La grande attenuante di questa eliminazione sono le condizioni del campo di Bodo, di un terreno sintetico e condizioni atmosferiche assolutamente condizionanti. Quella non è stata una partita normale, quantomeno particolare.”

Advertisement

Guido De Angelis (Radio Sei 98.100): “C’è tanta delusione, ma facciamo attenzione perché ci stanno ascoltando… La Lazio ha fatto il massimo, non era facile e sui 180′ meritava di passare. La sconfitta ti aiuta a stare più vicino alla Lazio, ma questo lo capiamo noi e non la Società. Ieri il giocatore più forte in campo è stato il pubblico. Poi fatichiamo a fare gol e in difesa subiamo troppo. Loro nel finale si sono mangiati un gol a porta vuota. Abbiamo alcuni giocatori non all’altezza di un palcoscenico europeo. Quando si alza l’asticella della qualità, queste cose le paghi. E’ una Lazio costruita per caso, e per caso ti ritrovi lì. Adesso a Lotito dico che non si può andare avanti così. Manca una strategia all’altezza del popolo della Lazio”

Stefano Molinari (Radio Radio 104.5): “Erano salmonari tre anni fa, magari adesso non lo sono più. Mi sembra un Bodo diverso no?”

Luigi Salomone (Radio Radio 104.5): “Il Bodo è una squadra scarsa che dal Tottenham ne prenderà 3. La Lazio no ha sfruttato la fortuna che ha avuto in questa Europa League. Sono stati commessi tanti errori, dalle liste iniziali ai cambi fatti ieri sera. Il calcio alla fine ti presenta il conto”.

Nando Orsi (Radio Radio 104.5): “L’eliminazione è stata determinata dalla partita in Norvegia e dalla scelta dei rigoristi ieri sera. La Lazio ha alcuni giocatori che non sono all’altezza di certe competizioni. Io non so cosa sia successo sulla decisione dei rigoristi, ma sono stati caricati di troppa responsabilità alcuni ragazzi”.

Roberto Rambaudi (Radio Sei 98.100): “Buttata al vento un’occasione unica. Io l’unica cosa che posso contestare a Baroni è la scelta di far entrare Tchaouna e non Dele-Bashiru. E poi aver tolto Rovella. Per il resto è facile parlare dopo. Buttare tutto al cesso oggi non è giusto. Il tecnico ha fatto un gran bel lavoro con la rosa che ha a disposizione”

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it