Connect with us

Etere giallorossa

Melli: “Hanno tolto la Roma ai Sensi per 4 spicci”. Nisii: “Spalletti insultato da chiunque, è una vergogna”

Published

on

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Federico Nisi (Teleradiostereo 92.7): “Spalletti in questo periodo è stato insultato da chiunque, abbiamo sentito di tutto. Da Maurizio Battista a Ilary Blasi passando per Signorini e Costanzo, ci manca solo Er Cipolla! È una cosa vergognosa e scandalosa che può avvenire solo in questa città”

Filippo Biafora (Teleradiostereo 92.7): “In questi ultimi giorni ci sono state diverse distrazioni: il discorso contratto Spalletti, i vari impegni di Pallotta. E’ chiaro che un giocatore in una situazione simile può distrarsi e chiedersi ‘Ma il mister rimane o no? Chi arriverebbe al suo posto?’”

Franco Melli (Radio Radio 104.5): “Alla famiglia Sensi hanno portato via la Roma per 40 milioni, 4 spiccioli. Una società con un buon patrimonio tecnico, anche se Baldissoni dice che non ha trovato nulla a Trigoria. Se invece pensiamo al Milan e all’Inter parliamo di cifre ben diverse. Non capisco perché ci debbano essere queste disparità nella vita”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio 104.5): “Per il nuovo concetto che sta passando nella Roma si vince anche anche arrivando secondi. Primi, secondi, terzi, non cambia nulla se sei nella Roma”

Advertisement

Roberto Renga (Radio Radio 104.5): “Secondo posto come una vittoria? Dipende da come ci arrivi. Se lotti fino alla fine per lo scudetto è un conto, ma se arrivi secondo a 10-15 punti dalla Juventus il discorso ‘vittoria’ farebbe un po’ ridere”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it