Connect with us

Nazionale

Italia, De Laurentiis: “Via Tavecchio e Uva, anche il Coni è responsabile”

Published

on

“Se fossi il presidente della Figc, mi dimetterei per non fare la figura dello stupido. Dovrebbe andar via pure Uva”. Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, commentando l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali ai microfoni di Sky Sport. “Secondo me – ha aggiunto il patron azzurro – ha qualche responsabilità pure il Coni: non avrebbe dovuto permettere di prendere questo allenatore”.

“È inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società”, la frecciata al ct Ventura. “Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio. Ventura è un bravo allenatore, ma anche io a Napoli lo cambiai dopo poche settimane”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it