Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini: “Perdere non fa piacere, ma sono contento della personalità della squadra”

Published

on

NAZIONALE FRANCIA-ITALIA Dopo il buon esordio di Roberto Mancini sulla panchina azzurra con la vittoria sull‘Arabia Saudita, arriva la prima sconfitta con la Francia per 3-1 dove Leonardo Bonucci ha segnato l’unica rete italiana. Dall’Allianz Riviera è intervenuto a Rai Sport il ct della Nazionale Italiana.

È una sconfitta che aiuta a crescere?
“Sono sconfitte che fanno esperienza anche se perdere non piace mai, però ci sono stati dei momenti per fare il 2 2 ma ci sono ma si vede che c’è un po’ di differenza in questo momento”.

C’è stata una crescita rispetto dalla gara di San Gallo?
“La partita è totalmente differente ma I giocatori sono stati molto bravi”.

Ha visto una buona risposta degli esordienti?
“È la cosa più importante. Se continueremo così forse tra un un anno saremo a questo livello. Sono molto contento della prestazione e della personalità perché è stata difficile”.

La Francia ha dimostrato di essere superiore?
“Sono superiori fisicamente, hanno tantissimi giocatori e lo hanno dimostrato in campo. quindi bisogna capire cosa fare nel futuro ma abbiamo fatto una buona partita”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it