Connect with us

Nazionale

Nacho: “Niente di meglio che giocare con la Spagna al Bernabeu”

Published

on

Nacho, difensore del Real Madrid, è tornato di moda dalle parti di Trigoria. Il centrale sembra essere tornato nella lista di Monchi in questi ultimi giorni frenetici di calciomercato. Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida tra Spagna e Italia in programma sabato sera al Bernabeu, ha dichiarato: “Non c’è niente di più bello che giocare una partita così importante con la Spagna al Bernabeu”.

Nacho abbraccia virtualmente il suo stadio di casa e chiede il sostegno per tutta la squadra: “Chiedo appoggio anche per Pique, dà sempre il 100% per la Spagna”. Il titolare del Barcellona nelle ultime uscite è stato fischiato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it