Notizie
Abdulhamid: “Voglio fare successo con la Roma. Ho un bel rapporto con Le Fée, Koné e Ndicka”
AS ROMA NEWS ABDULHAMID – Saud Abdulhamid ha rilasciato un’intervista a Koora Break. Il terzino arabo ha parlato della Roma e del suo ambientamento nella Capitale: “Dal primo giorno che sono arrivato ho fissato un obiettivo: il successo. Inizialmente avevo a disposizione 10/20 minuti poi ho dimostrato di poter far bene e sono diventato un giocatore chiave“.
Il terzino sta cercando di migliorare l’italiano: “Ho un professore per imparare al più presto la lingua. Abbiamo un gruppo su Whatsapp dove si parla in italiano e non capisco nulla. Ci sono 5/6 giocatori che parlano inglese e con loro la comunicazione è più facile. Ho un bel rapporto con Le Fée, Koné e Ndicka“.
Infine, ha parlato della sua giornata tipo: “Mi sveglio alle 5 di mattina per la preghiera, poi mi rimetto a dormire per un’ora prima di andare a Trigoria. Dopo la fine dell’allenamento resto per lavorare in palestra. Voglio migliorare la mia condizione fisica e migliorare tecnicamente. Poi torno a casa e dormo dalle 9 alle 10 ore. Sembra di essere tornato a scuola“.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA