Connect with us

Notizie

Abete: “Molti avevano dato per finito Totti, invece i risultati tecnici sono sotto gli occhi di tutti”

Published

on

Giancarlo Abete, attuale vicepresidente Uefa, ha voluto fare gli auguri a Francesco Totti per il suo 40esimo compleanno. Queste le sue parole all’agenzia Italpress:

“I risultati tecnici di Totti sono sotto gli occhi di tutti. Un carissimo augurio per i suoi 40 anni ed una speranza che continui così perché molti già da tempo avevano dato Totti come finito e invece mi sembra che sia fortemente competitivo ancora oggi, sotto tutti i punti di vista. E’ una persona incredibile che in tutta la sua carriera, ancora in corso, meritatamente ha ottenuto dei risultati eccezionali. Per ognuno di noi che si rende conto che il calcio cambia, c’è una particolare affezione nei suoi confronti perché è una delle ultime bandiere rimaste legate ad un grande club come la Roma. Oggi questo è sempre più difficile per tanti motivi”. Infine, un parere sulle parole della Blasi all’indirizzo di Spalletti: “Ognuno ha le sue idee ma su determinate aree è meglio tenersele per sé”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it