Connect with us

Notizie

Abodi: “Caso plusvalenze? Riguarda più squadre. Gravina ha deciso nel modo giusto su Lukaku”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIO ABODI – Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è stato intervistato da Sky TG24 parlando del caso plusvalenze e di quello relativo alla squalifica revocata a Lukaku. Queste le sue dichiarazioni:

“Il caso plusvalenze non riguarda una sola squadra, è piuttosto un problema di sistema. Le regole vanno certamente rispettate. Chi sbaglia paga, ma c’è il rischio che tutto diventi una partita di calcio, tra tifoserie”.

Abodi ha poi detto su Euro 2032 e sulla revoca della squalifica di Lukaku: “Ho fiducia in Euro 2032, spero che la UEFA premi i documenti che abbiamo inviato. La squalifica di Lukaku? Credo che Gravina abbia deciso nel modo giusto. Ci sono dei momenti in cui è necessario prendere decisioni fuori dall’ordinario, simboliche, per combattere razzismo o antisemitismo. La decisione iniziale rischiava di danneggiare solo la parte offesa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it