Connect with us

Europa League

Abodi sulla Roma: “Comprendo l’amarezza, ma il calcio offre nuove opportunità. Bisogna avere determinati comportamenti”

Published

on

AS ROMA NEWS ABODI FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE – La finale persa ai calci di rigore contro il Siviglia, non è scesa giù ai tifosi della Roma, soprattutto per la condotta di gara da parte dell’arbitro Taylor. La squadra giallorossa è stata la prima squadra italiana a dover abbandonare il sogno di alzare al cielo un trofeo europeo. Stasera toccherà alla Fiorentina in Conference League, e il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, è ritornato sulla partita di Budapest:

“Ci auguriamo che il risultato sia diverso da quello della Roma, siamo dispiaciuti di ciò che si è perduto. Ci sono state delle polemiche e delle recriminazioni, comprendo l’amarezza ma il calcio e lo sport in generale offrono altre opportunità. Oggi abbiamo la Fiorentina e facciamo tutti il tifo per lei, poi sabato ci sarà l’Inter. Queste finali sono un traguardo importante e rappresentano anche l’eccellenza e la qualità del nostro spesso bistrattato campionato. Dobbiamo comunque migliorare il prodotto, le infrastrutture e fare in modo che coloro che vanno allo stadio si trovino in una condizione di civiltà e di educazione. Questo vale per chi parla e chi ha determinati comportamenti in campo poiché spesso si riflettono anche sulle tribune”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it