AS ROMA NEWS BAYER LEVERKUSEN ABRAHAM – Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha commentato la vittoria dei giallorossi per 1-0 contro il Bayer Leverkusen in Europa League. Queste le sue dichiarazioni:
ABRAHAM A DAZN
Che sensazioni hai per il ritorno?
“Abbiamo dato tutti il 100%. Ci hanno messo in difficoltà ma sapevamo che era una partita difficile, il Bayer è una buona squadra. Noi siamo stati compatti, abbiamo attaccato e difeso insieme. Tra una settimana ci aspetta una gara complessa, ma siamo sulla strada giusta”.
Ti stai tenendo tutti i gol per il finale di stagione?
“La scorsa stagione ho segnato in semifinale, magari al ritorno farò altrettanto. La cosa più importante è aiutare la squadra a vincere, la stessa cosa vale per Belotti. Quando non possiamo segnare facciamo il lavoro sporco, ci sacrifichiamo volentieri. Oggi la gloria è toccata a Bove, di questo siamo contenti”.
ABRAHAM IN ZONA MISTA
Non hai segnato ma sei stato decisivo per il gol.
“Per me la cosa che conta di più è aiutare la squadra a vincere. Sarebbe bello fare gol, ma qualche volta bisogna fare il lavoro sporco e se serve anche dare una mano in difesa”.
Quest’anno fai un grande lavoro per la casa. Il mister ti motiva?
“Mi sacrifico molto per la squadra, ma lo faccio volentieri. È quello che mi chiedono i miei compagni e mi viene spontaneo sorridere anche quando non segno. Anche i miei compagni sono grati per quello che faccio”.
Sulla coppia con Belotti.
“Ne parliamo spesso, siamo due punte e vogliamo aiutare la squadra. Ci diamo una mano, è chiaro come attaccanti vorremmo fare gol ma è anche importante difendere. Sono a disposizione”.
Andiamo in finale?
“Sì”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA