Tammy Abraham

AS ROMA NEWS MILAN ABRAHAM – Tammy Abraham, attaccante della Roma e protagonista del pari nel finale, ha commentato il pareggio per 2-2 dei giallorossi contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni:

ABRAHAM A DAZN

Com’è iniziare l’anno così?
“Sapevamo che era difficile giocare qui, che dovevamo essere pazienti, il Milan ha fatto bene e sapevamo che le possibilità sarebbero state poche. Mi sono detto su quella punizione che era la mia occasione, il pallone è arrivato a me e ringrazio Dio perché ero nel posto giusto”.

Oggi reazione da grande squadra. 
“Sì, stiamo costruendo. Avevo detto prima della pausa che saremmo tornati più forti, abbiamo fatto una vittoria e un pareggio, sono sicuro che abbiamo fatto una buona partita oggi e sono contento per i tifosi. Dobbiamo continuare così, stiamo andando sulla strada giusta”.

ABRAHAM A ROMA TV

È stato un match difficile, sapevamo che non avevamo molte chances, ma dovevamo metterci passione. Ho detto a me stesso “sii pronto, questa è la tua chance”. Ero nel posto giusto al momento giusto. So che se sono felice, è felice la squadra. Ho parlato con l’allenatore prima della partita e mi ha detto che avrei dovuto mostrare le mie carte. Nonostante fossimo sotto nel primo tempo, nessuno ha abbassato la testa, nessino ha perso la speranza. Siamo arrivati al secondo tempo come squadra migliore. Dobbiamo continuare a lavorare per il prossimo match che arriverà presto. Oggi esultiamo per il buon risultato e ci prepariamo per il prossimo“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨