Connect with us

Campionato

Abraham: “L’ammonizione? Sono stato io quello che ha subito fallo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BOLOGNA ABRAHAM AMMONIZIONE – Tammy Abraham non ci sta e dopo l’ammonizione subita contro il Bologna e che gli farà saltare la partita contro l’Inter sabato alle 18, ha postato un post su Twitter in cui recrimina: “Ho ricevuto un cartellino giallo per questo, quando sono stato io quello che ha subito fallo“.

L’ammonizione è avvenuta al 45′ del primo tempo, quando al termine di un’azione banale sulla zona laterale di campo, il centravanti della Roma ha colpito fortuitamente l’avversario. Uno scontro che, come dimostrano le immagini, è stato del tutto involontario. L’arbitro Pairetto, però, ha interpretato diversamente l’episodio e ha punito l’attaccante.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it