Tammy Abraham

ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM MOURINHO – Tammy Abraham, attaccante della Roma, racconta al The Telegraph le sensazioni e le aspettative dei suoi primi mesi da romanista sotto la guida di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

“Mourinho mi ha detto che sono un ottimo giocatore e mi ha suggerito di lavorare per sviluppare una maggiore” cattiveria” sul rettangolo di gioco. Mi ha detto di diventare una specie di “mostro”. In campo non si può essere gentili, devi spaventare i difensori e sotto questo aspetto sto cercando di migliorare”. 

Sull’esperienza alla Roma: “È sempre dura arrivare in un nuovo paese e abituarsi a una cultura diversa. Ho cercato di ambientarmi presto e ho cominciato ad imparare un nuovo stile di calcio. Ho parlato molto con i compagni di reparto per spiegare i miei movimenti, e spero di mantenere alto il livello di prestazione in campo”. 

Sulla Nazionale“Il Mondiale era un mio obiettivo, speravo solo di essere chiamato per dimostrare di poter lottare per un posto tra i convocati“.

Contro l’Albania sei entrato al posto dell’ero del match, Harry Kane nella vittoria per 5-0“Lui è fantastico, è ammirato da tutti. Io ho cercato di farmi trovare pronto così come capita ogni volta che vengo chiamato in causa. Nel calcio può succedere di tutto e devi essere sempre in grado di farti trovare pronto”-



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨