ULTIME NOTIZIE AS ROMA ABRAHAM MOURINHO – Tammy Abraham, attaccante della Roma, racconta al The Telegraph le sensazioni e le aspettative dei suoi primi mesi da romanista sotto la guida di Josè Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:
“Mourinho mi ha detto che sono un ottimo giocatore e mi ha suggerito di lavorare per sviluppare una maggiore” cattiveria” sul rettangolo di gioco. Mi ha detto di diventare una specie di “mostro”. In campo non si può essere gentili, devi spaventare i difensori e sotto questo aspetto sto cercando di migliorare”.
Sull’esperienza alla Roma: “È sempre dura arrivare in un nuovo paese e abituarsi a una cultura diversa. Ho cercato di ambientarmi presto e ho cominciato ad imparare un nuovo stile di calcio. Ho parlato molto con i compagni di reparto per spiegare i miei movimenti, e spero di mantenere alto il livello di prestazione in campo”.
Sulla Nazionale: “Il Mondiale era un mio obiettivo, speravo solo di essere chiamato per dimostrare di poter lottare per un posto tra i convocati“.
Contro l’Albania sei entrato al posto dell’ero del match, Harry Kane nella vittoria per 5-0: “Lui è fantastico, è ammirato da tutti. Io ho cercato di farmi trovare pronto così come capita ogni volta che vengo chiamato in causa. Nel calcio può succedere di tutto e devi essere sempre in grado di farti trovare pronto”-
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA