ULTIME NOTIZIE AS ROMA LECCE ABRAHAM – Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-1 in Coppa Italia contro il Lecce. Queste le sue parole:
ABRAHAM A SKY
Qual è stata la differenza tra il primo e il secondo tempo?
“Nel primo tempo non siamo partiti bene. Il mister ci aveva messo in guardia e sapevamo che erano una buona squadra ma non siamo entrati con la testa giusta. Nella ripresa grazie agli ingressi di Vina, Mkhitaryan e Zaniolo la partita è cambiata”.
Quindicesimo gol per te. Sei soddisfatto?
“E’ un buon bottino ma voglio di più. Gioco in una squadra che crea molto e la voglio aiutare il più possibile grazie alle mie reti”.
Quale posizione preferisci? Giocare con Zaniolo oppure nel 4-3-3?
“Mi piace giocare con Zaniolo per quelle che sono le sue caratteristiche. E’ un giocatore che mi capisce e mi apre spazi. Posso giocare in tanti moduli e faccio quello che mi chiede il mister”.
Quanto è stato importante parlare con Mourinho durante la trattativa e cosa ti ha detto per scegliere la Roma?
“E’ stato decisivo il ruolo del mister. La prima cosa che mi ha chiesto è stata se preferivo restare in Inghilterra con la pioggia o venire qui a Roma con il sole. Mourinho è un vincente e lo sono anche io. La Coppa Italia è un nostro obiettivo e può essere un trofeo che vogliamo conquistare”.
ABRAHAM A ROMA TV+
“Questa è una competizione che vogliamo vincere. E’ un’opportunità di portare a casa un trofeo, la partenza non è stata buona ma nel secondo tempo con le sostituzioni abbiamo ribaltato la gara. Per me è importante fare gol per aiutare la squadra, è il mio lavoro. Mi aiutano molto e mi danno la possibilità di segnare. E’ bello sentire la fiducia di tutti, da quando sono qui mi sono innamorato di Roma e i tifosi mi fanno sentire come in una famiglia. Oggi è stato uno spettacolo quando cantavano il mio nome. Li amo e li apprezzo e spero che continueranno a supportarmi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA