Tammy Abraham

AS ROMA NEWS ABRAHAM – Tammy Abraham torna a parlare ma questa volta tramite i suoi profili social. L’attaccante inglese, alle prese con il grave infortunio al ginocchio, ha infatti risposto alle domande dei suoi follower su Instagram: “I migliori momenti vissuti Roma? La vittoria della Conference e il 3-0 nel derby”. Il primo gol nella stracittadina, arrivato dopo appena un minuto di gioco, ha fatto nascere secondo lui anche l’esultanza più bella.

A chi invece gli ha domandato come si senta mentalmente dopo l’infortunio, Abraham ha risposto così: “Cerco di rimanere positivo e forte anche se è difficile”. Poi la domanda sui suoi calciatori (non inattività) preferiti e anche qui l’inglese non ha avuto nessun dubbio: “Thierry Henry e Didier Drogba”.

Il centravanti non esista a rispondere nemmeno alla domanda sulle emozioni che lo stadio Olimpico gli regala: “Brividi ogni volta che esco da lì”. Infine una rapida battuta anche sul suo compagno di squadra preferito alla Roma: “Amo tutti ma è il mio amico olandese Karsdorp”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨