Connect with us

Notizie

Achille Serra: “Pericolo Feyenoord, il prefetto serve subito”

Published

on

AS ROMA NEWS PREFETTO ACHILLE SERRA – Da 33 giorni Roma non ha un prefetto. Il posto a Palazzo Valentini è vacante e Achille Serra, che quella poltrona l’ha occupata per anni, ha lasciato un allarme in vista di Roma-Feyenoord. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a La Repubblica

“Ha un ruolo centrale nella gestione della sicurezza prima e dopo le partite di calcio. Non avere un prefetto a cui fare riferimento per il questore e per il sindaco è illogico e inopportuno. Vorrei ricordare che tra poco si giocherà la partita tra Roma e Feyenoord, le due tifoserie sono rivali. Allo stesso tempo spero che il nuovo prefetto non venga nominato il giorno prima di questa partita, si troverebbe a dover gestire una situazione delicata senza avere tempo a sufficienza”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it