Connect with us

Calcio estero

Addio Messi: “Non sono pronto a lasciare il Barcellona. Grazie per questi anni insieme”

Published

on

ULTIME NOTIZIE BARCELLONA MESSI – Dopo il clamoroso annuncio del Barcellona sul mancato rinnovo di Leo Messi oggi è il giorno della conferenza stampa per il numero 10 argentino:

“Sono giorni che penso a cosa dire. Ho passato tantissimi anni al Barcellona, come calciatore e non solo. Laporta ha fatto tutto il possibile e la volontà comune era di rimanere. Adesso però devo dire addio a tutto questo. Onestamente non sono pronto a questo, onestamente non è come avevo pensato. Ho promesso ai miei figli che è un arrivederci. Ringrazio tutti i miei compagni che sono qui. Ho avuto la fortuna di vivere tante cose belle e non ho mai immaginato questo addio. È andata così. Ho sentito l’amore di tutti e io ho dato tutto. Grazie per questi anni insieme”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it