Connect with us

Notizie

AIA, Rocchi viene confermato designatore arbitrale di Serie A e B per le prossime due stagioni

Published

on

ULTIME NOTIZIE AIA ARBITRI ROCCHI – Gianluca Rocchi sarà ancora il designatore arbitrale per i campionati di Serie A e Serie B per le prossime due stagioni.

Con un comunicato ufficiale l’Aia (Associazione Italiana Arbitri) ha deliberato “la nomina dei Responsabili CAN, CAN C, CAN D, CAN 5 ÉLITE, CAN 5, CON Professionisti, CON Dilettanti e CON 5 per le stagioni sportive 2024/2025 e 2025/2026, e la nomina dei Componenti delle citate Commissioni per la stagione sportiva 2024/2025”: Rocchi, dunque, viene confermato responsabile Can per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it