Connect with us

Notizie

AIC, Calcagno: “Il caso Zaniolo poteva essere gestito meglio, ma non è giustificabile la violenza”

Published

on

AS ROMA NEWS AIC CALCAGNO ZANIOLO“Zaniolo in Turchia? A me dispiace molto che questioni che riguardano il rapporto contrattuale e di lavoro debbano poi portare a condizionare le scelte. Perché soggetti estranei al rapporto di lavoro hanno condizionato le scelte di lavoro di Zaniolo e la società sul mercato”.

Lo ha dichiarato Umberto Calcagno, presidente dell’Assocalciatori, con riferimento all’ex talento giallorosso e alle minacce che ha ricevuto prima di essere ceduto al Galatasaray“Noi dobbiamo normalizzare il nostro mondo – ha aggiunto – C’è tanto di distacco nel vivere anche il calciatore come qualcuno che non può sbagliare”. Calcagno ha concluso la sua riflessione dicendo che “a posteriori la situazione poteva essere gestita meglio da tutti ma non può essere una giustificazione rispetto alla violenza o a quello che è successo. Non è possibile che non si possa litigare con un allenatore o un presidente, perché si hanno questo tipo di conseguenze”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it