Connect with us

Avversario

Ajax, Klaassen: “Se rigiocassimo la partita con la Roma, la vinceremmo 8 volte su 10”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX KLAASSEN – Davy Klaassen crede nella rimonta. Il giocatore dell’Ajax, che giovedì affronterà la Roma, è stato intervistato alla tv ufficiale del club olandese. Queste le sue parole:

“Queste sono le settimane che contano davvero. Giochi tutta la stagione per arrivare a certe serate. Mi sento come prima di ogni partita. È importante crederci sempre, in qualsiasi partita. Soprattutto in queste, dove hai perso l’andata. Non c’è spazio per la tensione”.

Il classe ’93 ha fiducia dopo la gara dell’andata“Se giochi quella partita dieci volte, la vinci sette o otto volte. Possiamo solo prendercela con noi stessi se non è accaduto. Deve andare tutto meglio al ritorno”. 

Quattro anni fa Klaassen e l’Ajax sono arrivati fino in finale, una cavalcata ben stampata nella testa del calciatore olandese: “Ci saranno sempre volte in cui in una stagione le cose non vanno bene. Come contro lo Schalke, quando eravamo 3-0 sotto. E comunque abbiamo rimontato. In quei momenti puoi pensare che sia finita, ma non è mai finita: dobbiamo restarci dentro per crederci”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it