Connect with us

Avversario

Ajax, ten Hag: “Ritmo troppo lento”. Haller: “Avevo bisogno di segnare”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX TEN HAG HALLERL’Ajax batte non senza difficoltà l’Heerenven, al termine di un 2-1 senza dubbio più faticoso del previsto. A fine partita ten Hag si prende i tre punti, ma non la prestazione: “Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. Anticipavamo troppo il cambio di gioco, che era comunque lento”. Sull’assenza di Blind: “È incredibilmente importante per il nostro gioco, ma abbiamo anche fatto tante partite senza di lui”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Sebastian Haller, match winner che però non ci sarà con la Roma perché non inserito in lista Uefa a causa di un errore: “Avevo bisogno di segnare e anche la squadra, ma soprattutto ci ha portato i tre punti. Quando le cose non vanno è frustrante. Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. Però non è vero, certo è un peccato ma non ci penso. È una questione di cosa faccio in campo”. Sulla partita di oggi: “Anche se non abbiamo giocato bene abbiamo vinto. Non siamo felici della prestazione, ma lo siamo dei tre punti”, ha detto a ‘ESPN’.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it