Connect with us

Avversario

Ajax, ten Hag: “Stekelenburg e Schuurs sono recuperati. Brobbey non era al 100%”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX TEN HAG – Erik ten Hag, allenaotre dell’Ajax, ha parlato al termine della vittoria della sua squadra contro il Waalwijk. Queste le sue dichiarazioni:

In questa fase della stagione i punti persi si pagano, basta vedere quello che succede a Bayern Monaco e Manchester City. Abbiamo preso sul serio il campionato: ciò non significa che nel caso contrario non l’avremmo preso sul serio, ma quando fai riposare troppi giocatori mandi comunque un segnale sbagliato. E poi i calciatori sono in forma. Noi abbiamo sempre fiducia, anche nella nostra situazione, possiamo farcela. Chiaramente non sarà facile, il risultato ci penalizza“.

Sul recupero degli indisponibili: “Stekelenburg ieri si è allenato, lo farà anche domani e dopodomani. Se tutto va bene speriamo di recuperarlo per la Roma. Per sostituire Rensch (squalificato, ndr) abbiamo molte opzioni: mi aspetto di recuperare Schuurs e poi c’è anche Klaiber, ci penseremo nei prossimi giorni. Brobbey? Oggi non c’era per via di una contusione, non era al 100%“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it