Connect with us

Notizie

Albania-Ungheria 1-0: Kumbulla in campo per novanta minuti

Published

on

ULTIME NOTIZIE ALBANIA UNGHERIA KUMBULLA – Marash Kumbulla torna in campo con la sua Albania per continuare la rincorsa ai prossimi Mondiali. Dopo la sconfitta con la Polonia, la squadra del ct Reja proverà a riscattarsi sfidando l’Ungheria in casa.

Il difensore giallorosso è stato schierato nell’undici iniziale, così come giovedì scorso e ha giocato l’intero match contribuendo a mantenere inviolata la porta dell’ex Lazio Erit Berisha. L’Albania è attualmente al quarto posto nel girone dopo quattro partite, distante un punto dalla zona qualificazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it