Connect with us

Notizie

Aldair: “Nel 1999 sono stato ad un passo dall’Inter. Poi è arrivato Capello”

Published

on

AS ROMA NEWS ALDAIR INTER – Sui suoi canali social Aldair, uno dei protagonisti del terzo scudetto della Roma, ricorda la magia del match contro l’Inter e l’aneddoto che lo aveva visto vicinissimo al passaggio nella squadra milanese nel 1999, anno in cui la Roma era sotto la guida di Zeman. L’arrivo di Capello interruppe le trattative.

Domani si gioca Roma-Inter, da sempre una delle sfide più belle del nostro campionato. Una sfida che è sempre stata ricca di campioni, Totti e Ronaldo per citarne alcuni. Non tutti sanno però che nell’estate del 1999 sono vicinissimo al passaggio dalla Roma proprio all’Inter, ma l’arrivo di Capello blocca tutto. Decide che sarò il perno della sua difesa e che non mi muoverò assolutamente dalla capitale.  Sono l’uomo più felice del mondo, e la scelta è stata ripagata nel migliore dei modi, due anni dopo siamo Campioni d’Italia“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it