Aldair, ex difensore della Roma inserito anche nell’Hall of Fame giallorossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal Roma Store di Via del Corso. Queste le sue parole:
Come vede Sassuolo-Roma?
“E’ una partita difficile, è una grandissima possibilità di portare a casa i 3 punti è importante, ma non bisogna perdere per restare attaccati alla Juventus. Ci sono due partite in trasferta, fare 4 punti non sarebbe male”.
Il giudizio sulla difesa?
“Diciamo che Spalletti ha dovuto lavorare di più perché alcuni giocatori importanti si sono infortunati, lui sta cercando di sistemare, ha fatto giocare Juan Jesus terzino. Ha qualche problema in difesa, è vero che si prende qualche gol ma i difensori fanno tanto anche loro in campo”.
Tu facevi parte della Roma di Capello, che emozioni hai nel tornare qui?
“La squadra di Capello era composta da grandi campioni. Il rapporto con la società non è male, ogni volta che vengo vado a Trigoria a trovare due miei ex compagni: De Rossi e Totti”.
Il rapporto con la Curva Sud?
“E’ una tifoseria molto calda, che incita quei giocatori che danno tutto sul campo. Peccato che negli ultimi anni la curva non ha avuto la possibilità di stare vicino ai giocatori. È un momento importante del campionato, speriamo di restare attaccati alla Juventus, magari anche andarle sopra. Poi lì se vengono i tifosi della Roma allo stadio è uno sprone in più per questi ragazzi”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA