Dmitrij Alenichev, ex giallorosso che molti ricorderanno come protagonista nel derby del famoso “Vi ho purgato ancora”, è stato avversario di Francesco Totti nella partita della Legends Cup tra Russia e Italia. La bandiera romanista e il russo si sono fermati per scattare una foto insieme. Al termine della partita Alenichev ha parlato ai media russi. Queste le sue dichiarazioni:
Ti ha fatto piacere rivedere Totti?
E’ stato emozionante. Non lo vedevo da 8 o 10 anni, non abbiamo avuto occasione. Quando ho scoperto che sarebbe venuto al torneo ero molto contento. L’incontro di oggi mi ha dato tante sensazioni positive. Lo vedrò domani e spero di rivederlo anche tra due giorni.
Cosa vi siete detti?
Abbiamo parlato di cosa abbiamo fatto in passato e dove. Gli ho chiesto se avesse intenzione di fare l’allenatore in futuro e mi ha risposto che non ci pensa ancora e che per il momento vuole rilassarsi con il calcio. Poi potrà tornare. Sono contento sia venuto a Mosca per il torneo. Gli fa onore, non si vedono spesso a Mosca giocatori del suo calibro. E’ stato bello vedere il vero Totti, ha dimostrato di essere ancora un giocatore fantastico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA