Connect with us

Notizie

Alisson: “Roma-Chapecoense sarà emozionante, soprattutto per noi brasiliani”

Published

on

Questa sera si disputerà Roma-Chapecoense ed arriva, tramite il profilo Twitter del club giallorosso, il messaggio del brasiliano Alisson, attualmente impegnato con il Brasile. Queste le sue parole: “Proveremo una grande emozione, principalmente noi brasiliani che abbiamo vissuto questo momento difficile, con la perdita dei nostri amici. Sarà una bella partita anche per aiutare le famiglie, adesso è un momento in cui hanno bisogno di tutti, noi calciatori e di tutto il mondo del calcio”.

Il numero uno giallorosso racconta le emozioni appena venuto a sapere dell’incidente aereo: “Quel giorno mi svegliai con questa notizia e subito ho pensato ai miei amici, ai miei ex compagni di squadra, mi hanno raccontato dell’incidente e non c’era nulla da dire ma solo cercare un motivo per andare avanti. I sopravvissuti sono dei miracoli di Dio, sarà un piacere abbracciarli. E’ una tragedia che ha unito il paese sotto lo stesso sentimento, anche il mondo accompagnerà questa partita come fatto col Barcellona . E’ una partita per le famiglie e quelli della Chapecoense pensano sia un grande aiuto per andare avanti perché la vita deve continuare”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it