Connect with us

Notizie

Allenamento Roma, verso Lecce senza Dybala: Celik vicino al rientro, Ranieri punta su Pellegrini e Soulé

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO CELIK – Dopo i giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri all’indomani della sesta vittoria consecutiva in Serie A contro il Cagliari, la Roma è tornata a sudare a Trigoria per preparare al meglio la trasferta di Lecce, in programma al rientro dalla sosta.

Dybala assente, Celik verso il rientro

Paulo Dybala, che ieri aveva assistito alla seduta accanto al tecnico giallorosso nonostante l’infortunio, oggi non si è visto in campo. L’argentino si sottoporrà a intervento chirurgico nei prossimi giorni per la lesione del tendine semitendinoso sinistro, un infortunio che ha già chiuso in anticipo la sua stagione.

Assente anche Zeki Celik, ma le notizie sul suo conto sono positive: la lesione di primo grado al tendine congiunto del bicipite femorale sinistro è in fase di risoluzione e il rientro in gruppo è previsto per lunedì, un recupero fondamentale per le rotazioni sulle fasce.

Presenti Pellegrini, Soulé ed El Shaarawy

Nonostante le numerose assenze dovute alle convocazioni nazionali, Ranieri ha potuto contare su un gruppo compatto in allenamento: tra i presenti Lorenzo Pellegrini, Matias Soulé, Angeliño, Cristante, Hummels, Mancini e El Shaarawy. Dopo la consueta parte atletica, i giallorossi hanno svolto anche esercizi di forza con kettlebell, segno di un lavoro mirato alla tenuta fisica in vista delle ultime nove giornate.

La rincorsa Champions continua

La sfida contro il Lecce, che lotta per la salvezza, sarà la prima di una serie di scontri decisivi per la corsa alla Champions League, un obiettivo che fino a pochi mesi fa sembrava pura utopia. Ranieri dovrà fare i conti con qualche assenza pesante, ma intende proseguire la marcia con lo stesso spirito che ha permesso ai giallorossi di recuperare 13 punti alla Lazio e tornare pienamente in corsa per il quarto posto. Il gruppo è carico, il clima a Trigoria è positivo: la Roma è pronta a giocarsi tutto.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it