Connect with us

Notizie

Amantino Mancini: “Mi ispiro a Spalletti, Capello e Mourinho”

Published

on

AS ROMA NEWS MANCINI MOURINHO – Amantino Mancini, ex calciatore di Roma e Inter, si prepara ad assumere dopo il Foggia l’incarico di allenatore in un club. Queste le sue dichiarazioni a Globoesporte.com:

Spalletti, Capello e Mourinho sono gli allenatori ai quali mi ispiro. Capello é un gestore di persone nato, pochi sono come lui. Lui faceva giocare i fenomeni insieme con grande armonia. Mourinho è un grande comunicatore. Lui lavoro sulla tua psiche, sembra che entra dentro di te e tira fuori le cose che tu non immaginavi di avere. Spalletti, invece, insegna calcio. E’ un allenatore che durante l’allenamento ti prende per il braccio e ti fa vedere il movimento, e dove sta lo spazio dove devi andare. Ci sono giocatori che quando parli loro capiscono, altri ai quali devi mostrargli la pratica sul campo. Porto molto gli insegnamenti di Spalletti dentro di me”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it