Connect with us

Notizie

Amantino Mancini: “Totti può continuare a giocare, Di Francesco lo accetterebbe”

Published

on

Amantino Mancini, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando del ritorno di Eusebio Di Francesco in giallorosso e di Totti.

Spalletti e Di Francesco?
Luciano a Milano troverà una piazza molto tranquilla, ma dove vogliono vincere. Roma è una piazza calda, dove i tifosi sono appassionati. Mi auguro che lui possa fare il suo lavoro. Auguro tanta fortuna a Di Francesco, che possa portare la Roma in alto. Ci ho lavorato. È una persona eccezionale.

Cosa consigli di fare a Totti?
Francesco è una bandiera, per i romani è un dio. Può fare quello che vuole.

Può continuare?
Magari continuasse, lo dico per il calcio. Di Francesco lo accetterà volentieri. Il calcio del 2018 sarà molto più triste senza di lui. Io sono stato fortunato a giocare con lui.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it