Connect with us

Notizie

Amra Dzeko: “Roma sarà sempre casa nostra. Spero che non ci saranno fischi per Edin”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA INTER AMRA DZEKO – La moglie di Edin DzekoAmra, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato degli anni a Roma e della sua nuova vita a Milano. Queste le sue dichiarazioni:

Stasera non sarò allo stadio perché siamo in pieno trasloco che abbiamo preso la nostra casa definitiva a Milano. Ma, in ogni caso, non sarei andata lo stesso. Troppa emozione”.

Impossibile dimenticare sei anni, giusto? 

“Proprio così, a Roma sono nati i nostri tre figli. Per noi è e sarà sempre casa”.

Che accoglienza si aspetta da parte dell’Olimpico? 

Advertisement

“Non lo so, magari qualche tifoso lo fischierà, anche se spero di no, ma so che in caso saranno fischi all’avversario, non a Edin in quanto persona o a quello che ha fatto per la Roma. I tifosi, quelli che lo hanno sempre sostenuto, anche sui social o venendoci a parlare di persona, sanno che non si poteva fare diversamente. I sei anni a Roma per noi sono stati importantissimi”

Lei era molto legata anche alla Roma società, ha partecipato a varie iniziative benefiche ed è stata il volto principale di “Amami e basta”, la campagna contro la violenza sulle donne di Roma Cares. 

“Sì e ho già dato la mia disponibilità per altre iniziative se servisse. Il cambio di maglia non cambia il mio impegno”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it