Connect with us

Notizie

Ancelotti: “Allenare la Roma? Lasciamo lavorare Fonseca che è molto bravo”

Published

on

Carlo Ancelotti alla Roma è un tormentone che non tramonta mai. Il tecnico, attualmente all’Everton, non ha mai nascosto il desiderio di poter sedere sulla panchina giallorossa in futuro.

Intervistato da Radio Radio ha però ancora una volta allontanato questa possibilità: “Se dicessi che mi piacerebbe allenare la Roma forse il mio amico Fonseca potrebbe risentirsi, anche se so che è molto intelligente e non si risentirebbe. Lasciamolo lavorare che è molto bravo”.

Sulla ripresa del campionato ha aggiunto: “Speriamo di poter tornare nella maniera più sana e sicura per tutti. Giocare senza tifosi non è il massimo della vita, ma è il passo necessario da fare prima di riaprire gli stadi alla gente”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it