Connect with us

Calcio estero

Ancelotti blinda il suo futuro: “Adoro il Real Madrid, spero di restare il più a lungo possibile”

Published

on

AS ROMA NEWS ANCELOTTI REAL MADRID – Nonostante le voci sempre più insistenti che lo danno in partenza a fine stagione, Carlo Ancelotti non ha alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. L’allenatore italiano, al centro di indiscrezioni che lo vorrebbero vicino alla panchina di una Nazionale o addirittura di ritorno in Italia, ha fatto chiarezza sul suo futuro in occasione di un’intervista.

“Adoro stare qui. Spero che duri il più a lungo possibile”, ha dichiarato il tecnico dei Blancos, allontanando così ogni ipotesi di addio.

Ancelotti ha poi aggiunto: “È ancora una luna di miele, sono molto contento. C’è molta pressione, è vero, siamo quasi alla fine della stagione. Ma sono felice del club, sanno che è stata una stagione difficile”.

Dichiarazioni che arrivano in un momento cruciale per il Real Madrid, impegnato nella volata finale tra Liga e Champions League. Nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino, Ancelotti si è detto soddisfatto della gestione del gruppo e del supporto ricevuto dalla dirigenza.

Con queste parole, il tecnico di Reggiolo conferma la sua volontà di continuare il progetto con il Real, rimarcando ancora una volta il legame speciale con la capitale spagnola e con uno dei club più prestigiosi al mondo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it