Connect with us

Calciomercato

Ancelotti chiude al Brasile: “Resto al Real Madrid, non ascolterò proposte”

Published

on

AS ROMA NEWS ANCELOTTI REAL MADRID – Carlo Ancelotti ha ribadito con fermezza la sua volontà di restare sulla panchina del Real Madrid, allontanando una volta per tutte le voci su un possibile futuro come commissario tecnico del Brasile. Nonostante le indiscrezioni che lo vorrebbero in uscita dal club spagnolo dopo la finale di Coppa del Re, il tecnico italiano ha smentito qualsiasi trattativa con la federazione brasiliana.

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui la CBF (Confederação Brasileira de Futebol) avrebbe fatto un nuovo tentativo per convincere Ancelotti a guidare la Seleção dopo il licenziamento di Dorival Junior. Ma la risposta dell’allenatore di Reggiolo è stata netta: “Ho un contratto con il Real Madrid e sono felice. Finché non mi diranno il contrario, non ascolterò alcuna proposta”, ha dichiarato ai media iberici.

Parole che suonano come un chiarissimo rifiuto, che avrebbe spinto i vertici della federazione brasiliana a virare su altri nomi per la panchina, con Jorge Jesus attualmente in pole.

La posizione di Ancelotti, dunque, appare irremovibile: vuole onorare l’accordo con i Blancos, convinto di poter ancora essere l’uomo giusto per guidare il club più titolato d’Europa. E nonostante la recente eliminazione in Champions League, il suo futuro – per ora – resta saldamente legato a Madrid.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it