AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE ANCELOTTI – Al Teatro Brancaccio di Roma, i giallorossi Campioni d’Italia nel 1983 sono stati omaggiati in un evento a loro dedicato. Tra questi, c’era anche Carlo Ancelotti, l’allenatore del Real Madrid che, però, non ha mai nascosto il suo rapporto con i colori della Roma.
Impossibile, allora, non provare a chiedergli qualcosa anche sulla sfida di Europa League contro il Siviglia. Come prima cosa, Ancelotti, che ha appena battuto la squadra di Mendilibar in Liga, ci ha tenuto a mettere in guardia i giallorossi: “Gli ultimi due mesi sono andati molto bene, dopo un periodo molto difficile in cui era in zona retrocessione ha cambiato allenatore. Mendilibar, da quando è arrivato, sta facendo molto bene. La squadra è ben organizzata”.
Però, il tecnico del Real Madrid, rimane ottimista sulla finale: “La Roma ha le chance per cercare di fare la partita e di vincere. Oltretutto i giallorossi hanno in panchina un allenatore molto esperto nelle finali e che giocherà la sua parte. Speriamo che vinca”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA