Connect with us

Calciomercato

Ancelotti sempre più vicino al Brasile: pronto stipendio record, attesa per l’addio al Real Madrid

Published

on

AS ROMA NEWS ANCELOTTI BRASILE – Carlo Ancelotti è sempre più vicino a diventare il nuovo commissario tecnico del Brasile. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, la Federcalcio brasiliana ha ormai definito il piano per assicurarsi l’attuale allenatore del Real Madrid: l’obiettivo è averlo a disposizione già nei primi giorni di giugno.

Per convincere Ancelotti, la federazione verdeoro è pronta a offrirgli uno stipendio record, che lo renderebbe il CT più pagato della storia della Seleção. Un investimento economico imponente che testimonia quanto il Brasile punti su di lui per guidare la Nazionale nelle prossime grandi competizioni internazionali, a partire dal Mondiale 2026.

La chiusura ufficiale della trattativa dipenderà dal momento in cui Ancelotti lascerà il Real Madrid. L’allenatore emiliano, legato ai Blancos da un contratto fino al 2026, sta vivendo le ultime settimane della stagione tra Liga e Champions League, e un eventuale addio potrebbe essere ufficializzato a competizioni concluse.

Il pressing della federazione brasiliana, rappresentata da emissari che hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, è fortissimo. L’approdo di Ancelotti in Brasile sarebbe uno degli eventi più clamorosi del panorama calcistico internazionale, pronto a cambiare il volto della Nazionale più titolata al mondo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it