Connect with us

Calcio estero

Ancelotti smentisce i contatti con il Brasile: “Nessuna chiamata, penso solo al Real Madrid”

Published

on

ULTIME NOTIZIE ANCELOTTI BRASILE – Carlo Ancelotti spegne le voci sul suo possibile futuro da commissario tecnico del Brasile. Durante la conferenza stampa pre-partita, l’allenatore italiano ha chiarito il suo attuale impegno esclusivo con il Real Madrid, smentendo le indiscrezioni che lo volevano già in trattativa con la federazione verdeoro: “Apprezzo il Brasile, ma non c’è stato alcun contatto tra la Federazione e me negli ultimi giorni. La mia attenzione è tutta sul Real Madrid.”

Negli ultimi mesi, il nome di Ancelotti è stato accostato con insistenza alla Seleção, soprattutto in vista del possibile addio al Real al termine della stagione. Tuttavia, il tecnico italiano è stato chiaro: “Sono sotto contratto con il Real Madrid e il mio obiettivo è vincere titoli. Ora abbiamo traguardi importanti da raggiungere.”

Con queste parole, Ancelotti ha voluto ribadire il suo focus totale sugli obiettivi stagionali con i Blancos, tra campionato e Champions League. Il futuro resta incerto, ma per il momento, il tecnico emiliano guarda solo al presente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it