Connect with us

Notizie

Andrade: “Mourinho sa che può allenare il Portogallo quando vuole”

Published

on

AS ROMA NEWS ANDRARE MOURINHO – Jorge Andrade, ex difensore di Juventus e Porto, ha parlato a TMW. Tra i vari argomenti tratatti si è soffermato anche su Mourinho e Pinto

“Qui tutto si ferma quando si parla di Mourinho, è un idolo ed è l’allenatore portoghese più grande di sempre. Ha vinto la Conference, ha dato alla Roma un titolo, è un tecnico perfetto: sta facendo bene, sta portando la squadra in Champions. Non dimentico Rui Patricio, un altro idolo per noi. Tiago sta facendo quello che doveva fare: ha preso un grande allenatore e adesso speriamo che possano fare sempre di più”.

Dispiaciuto che Mourinho abbia rifiutato la panchina del Portogallo? 
“Quel posto è sempre lì per lui. Sa che quando avrà voglia potrà andarci, tutti i portoghesi lo aspettano, è il nostro idolo. Nel frattempo però è arrivato un ottimo tecnico come Roberto Martinez”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it