Connect with us

Notizie

Anellucci: “Zaniolo? Un campione non si sarebbe mai comportato così”

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO ANELLUCCI – “La situazione di Zaniolo? Non voglio esprimermi, ma ora ci sono giocatori che fanno due gol in Serie A e richiedono cifre folli, stando più sui social che in campo. Se un mio giocatore dice che non indosserà più la maglietta del suo club, per me resta a casa tutta la vita. Un campione, e io qualcuno ne ho conosciuto, non si sarebbe mai comportato così“.

Lo ha detto Claudio Anellucci, ex procuratore di Paulo Dybala ed Edinson Cavani, all’Hilton di Fiumicino durante l’ultima giornata del calciomercato invernale. L’agente ha anche parlato del suo pupillo Dybala: “Paulo ha bisogno di amore, di sentirsi importante e coccolato. L’intelligenza di Mourinho si vede nel rapporto che ha col giocatore: lo abbraccia e lo fa sentire protetto. Dall’altra parte, c’è stata la follia della Juventus di far andare via un giocatore del genere a parametro zero”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it