Connect with us

Europa League

Aouar: “Sarà un mese importante e difficile, sono pronto ad aiutare la squadra”

Published

on

AS ROMA NEWS SHERIFF AOUAR – Serata europea per la Roma che alle 18.45 ospita lo Sheriff Tiraspol nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League.

Ieri, alla vigilia della sfida, Houssem Aouar è intervenuto in conferenza stampa e ha anche parlato ai microfoni dei canali ufficiali giallorossi. “Sappiamo che sarà difficile, ma speriamo di vincere perché è importante per la fiducia. E vedremo se saremo al primo posto del girone o no”, le parole del centrocampista.

Sarà un mese importante, come ti senti?
È un mese importante e difficile, lo sappiamo. Dobbiamo vincere per acquisire  fiducia, lavoriamo molto bene e abbiamo una squadra con tanta qualità. So che devo migliorare, ma sono pronto per aiutare la squadra”.

Pronto soprattutto in questo momento, tutti sono importanti.
“Sì, sono sempre pronto per aiutare la squadra, poi il mister decide. So di poter fare ancora meglio per la squadra, devo fare le cose bene. Spero che faremo una grande partita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it