Connect with us

Notizie

Aprea: “Dopo l’esonero di De Rossi non seguo più il calcio. Sono un romantico”

Published

on

AS ROMA NEWS APREA ESONERO DE ROSSI – L’attore romano Valerio Aprea, in occasione dello spettacolo teatrale “Il giorno in cui mio padre mi ha insegnato ad andare in bicicletta” in programma da domani al 27 ottobre, ha parlato a Il Messaggero anche della Roma, la sua squadra del cuore.

È tifoso della Roma: ha superato il distacco da De Rossi?
“L’ho presa talmente male che ho smesso. Non seguo più il calcio. Non posso seguire una squadra allenata da uno che non doveva stare lì, e che è lì per un equivoco. Sono un romantico, per me le squadre le fanno le persone”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it