Connect with us

Conference League

Aquilani: “La Roma può vincere la Conference, è una coppa importante”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD AQUILANI – Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma e attuale allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it. Tra i tanti temi affrontati il mister ha detto la sua sulla finale di Conference League

“C’è tanto entusiasmo a Roma solo per aver raggiunto la finale. E’ una gara secca e la squadra di Mourinho ha tutte le carte in regola per vincere. Sarebbe un grande traguardo portare un trofeo, l’ultimo l’ha vinto quando c’ero ancora io. Cercare di poter vincere una competizione europea è motivo d’orgoglio per i tifosi. Ha torto Zeman? E’ una coppa importante”.

Infine ha parlato di Totti e De Rossi: “Del loro futuro non so nulla. Ho dei bellissimi ricordi con loro, soprattutto con Daniele che lo conosco da quando siamo bambini”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it