Connect with us

Notizie

Aquilani: “Quando ero alla Roma credevo di non andare mai via”

Published

on

Alberto Aquilani, ex giocatore della Roma passato in questa sessione di mercato al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni proprio sui giallorossi:

“Quando ero alla Roma credevo di non dover mai andare via, però poi mi infortunai per la prima volta e poi arrivò un’offerta importante dall’Inghilterra, che io e la società prendemmo in considerazione è da lì è nato tutto questo tran tran di cambiamenti. A volte mi ha detto male perchè in determinate situazioni, come al Milan, mi sono infortunato. E’ una storia un po’ lunga che andrebbe analizzata a fondo. Ho fatto delle scelte e non tutte di queste vanno bene, ma non rimpiango nulla”.

Sulla lotta scudetto: “La Juve ha qualcosa in più e lo sta dimostrando. Roma e Napoli sono le squadre più attrezzate per contendere il titolo ai bianconeri e il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it